In Mazda, Novità, Novità Mazda, Offerte Mazda

NUOVA MAZDA MX-30, SCOPRILA!

100% NUOVA, 100% ELETTRICA, 100% MAZDA

Con Nuova Mazda MX-30, grazie all’ultima evoluzione di design e tecnologia, vivrai un senso di connessione con l’auto sin dal momento in cui aprirai la portiera.

I materiali utilizzati per gli interni e scelti in funzione della qualità e della ecocompatibilità trasmettono una piena sensazione di comfort, qualunque sia la tua destinazione.

Sei pronto a vivere questa nuova esperienza a bordo del primo Crossover Mazda a emissioni zero?

ECOINCENTIVI 2019

Grazie agli incentivi statali, introdotti dalla Legge di Bilancio 2019 n. 145/2018, Nuova Mazda MX-30 gode di un bonus per l’acquisto pari a 6.000€ in caso di rottamazione di un’auto Euro 1, 2, 3 e 4, e a 4.000€ senza rottamazione.

RICARICA NEL MODO CHE PREFERISCI

Per Mazda MX-30 abbiamo previsto ogni possibilità di ricarica. E’ possibile utilizzare la modalità 2 (per la ricarica tramite presa standard) e la modalità 3 (per la ricarica tramite wall box) e permette l’utilizzo sia della corrente alternata che continua. Quando si collega Mazda MX-30, è possibile ottenere una carica fino all’80% entro 30-40 minuti con un caricabatterie CC (50kW). Se si utilizza una wall box CA (22kW), l’MX-30 completerà la ricarica in 4,5 ore. In alternativa, è possibile caricare anche tramite presa standard. Tuttavia, per risparmiare tempo e garantire il metodo di ricarica più sicuro, è possibile installare una wall box per la ricarica domestica. Ti consigliamo di collegare l’auto durante la notte in modo che sia completamente carica il mattino seguente.

Contattaci

Start typing and press Enter to search